Contatti

Showroom

8.000 m2 di storia dell’arredo, dell’architettura e del design

Progettato dall’architetto Marcello d’Olivo, il nostro showroom è uno open space terrazzato di circa 8.000 m² che al suo interno accoglie un’esposizione permanente di almeno 3.200 oggetti e complementi d’arredo, accessori, carte da parati, elementi decorativi e tessuti per interni ed esterni.

Un ambiente in continua evoluzione che asseconda le tendenze del mercato con un occhio ai grandi classici.

Un vero e proprio orto sinergico dell’interior che cambia ogni 4 mesi, in cui gli spazi vengono riallestiti con nuovi prodotti in base alla stagione. A questi rituali cadenzati, si sommano gli allestimenti dedicati alle festività e quello speciale in concomitanza del Salone del Mobile, l’evento più importante per il settore del design italiano.

Tra zona cucina e zona giorno, camere da letto e outdoor, gli spazi dello showroom sono un’inesauribile fonte d’ispirazione da visitare in autonomia, insieme al proprio progettista o con il supporto dei nostri collaboratori e designer.

Una passeggiata tra novità del settore, prodotti in esclusiva, icone intramontabili del design italiano e internazionale, in cui la memoria storica aziendale è affidata agli imbottiti: poltrone, divani e pouf che sono un tributo agli oltre 75 anni di know-how. Più di un numero, una firma che ci ha resi noti in tutto il mondo.